Ritiro usato

COME FUNZIONA?

 

VALUTAZIONE

Nel caso siate interessati a venderci il vostro usato, dobbiamo prima eseguire dei test per valutare lo stato ed il funzionamento del vostro materiale.

(Tempo di valutazione: da 1 a 3 giorni lavorativi. In caso di articoli particolari, i tempi si possono allungare di qualche giorno)

VALUTAZIONE E RITIRO ONLINE

Per chi ha necessità, possiamo fornire un prezzo di ritiro online. Basta compilare il modulo cliccando qui oppure comunicarci tramite mail a commercialeQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I nostri commerciali vi forniranno una valutazione nei tempi più brevi. Ricordiamo che questo servizio è attivo dal lunedi al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

N.B: Il prezzo di ritiro potrebbe subire variazioni nel caso la descrizione non fosse conforme alla realtà.

PREZZO

Una volta eseguita la valutazione, vi proponiamo 3 prezzi di ritiro a scelta tra:

  • In CONTANTI: In caso di accettazione, vi diamo subito il denaro in contanti senza nessun obbligo di acquistare altro da noi.
  • In PERMUTA: in questo caso, vi proponiamo un prezzo di ritiro più elevato consegnandovi un buono spesa da usufruire successivamente con scadenza 6 mesi dalla data di emissione. Valido per qualsiasi acquisto sia per articoli nuovi che usati oppure assistenza.
  • In CONTO VENDITA: il prezzo viene trattato insieme e l'articolo viene messo in vendita per 30 giorni presso il nostro negozio, il sito online e altri nostri canali. Il denaro viene dato 7 giorni dopo la vendita dello stesso. Nel caso non fosse venduto entro il termine prestabilito, potrete decidere se venire a riprenderlo oppure lasciarlo un altro mese concordando prima il prezzo a ribasso,

N.B: Per importi superiori a 300€ ritiriamo ESCLUSIVAMENTE in conto vendita o in permuta.

ACCETTAZIONE

Una volta accettato il nostro prezzo di ritiro, è necessario fornire un documento d'identità valido (solo maggiorenni) di cui eseguiamo una copia da allegare al documento di trasferimento di proprietà  firmato dal venditore.

COSA RITIRIAMO

Solo materiale funzionante e non obsoleto tra cui: Notebook, Monitor LCD, Computer fissi, Televisori, telefonini, smartphone, console giochi, fotocamere, tablet, stampanti (solo con cartucce piene).

Per altri articoli non menzionati in "cosa ritiriamo", contattarci direttamente al 035/4498050 oppure mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

COSA NON RITIRIAMO

Monitor con tubo catodico, materiale non funzionante o in pessimo stato, stampanti senza cartucce, materiale obsoleto.

Alcuni materiali non funzionanti possono essere ritirati per smaltimento facendo un piccolo sconto sull'acquisto di altri prodotti.